Naruto : Revenge Of A Ninja

Reply
Nuova Voce a Rufy
view post Posted on 6/10/2008, 13:59Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Anonimo

CITAZIONE
Nelle scorse settimane era circolata la notizia che One Piece sarebbe stato interrotto su Italia 1 a fine settembre, a pochi episodi dalla fine della saga di Water Seven, rimpiazzato dal detective occhialuto, che però quasi certamente arriverà molto presto, causa i pochi episodi disponibili per Rubber & Co.

Visto il buon riscontro di pubblico, però, One Piece continua con degli episodi doppiati recentemente, si parla di questo mese addirittura.

Alcune novità segneranno però i nuovi episodi: molto probabilmente, dal 1° ottobre (e quindi a partire dagli episodi freschi di doppiaggio), avremo il formato video di 16:9 come in Giappone, ma anche uno shock terribile per tutti i fan della serie: Luigi Rosa e Rubber si dovranno “salutare”, per ora. Ancora non possiamo fare nomi, ma a giorni sentiremo la nuova voce del “pirata dal cappello di paglia”. Inoltre si sentirà per la prima volta nell’adattamento italiano, la “D” di Monkey D. Rubber, considerata l'importanza che acquisirà nei nuovi episodi.
Fonte Animeclick

:o_o.gif: Secondo me la voce è ridicola :o_o.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 14:21Quote

CP3

Group: I FiQui

Status: Offline

Una delle solite cazzate della Merdaset ò.ò

3.0

Quando sarò nella valle oscura della morte non avrò paura di nessuno, sarò il peggiore che si potrà incontrare.

Trema perchè sarò io a farti cadere dal tuo trono, prega il tuo dio di salvarti perchè non avrò pietà.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 14:22Quote

Millennium Member

:zxc0tw.gif: ormai ci ha abituato a questo :nono3si.gif:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2008, 18:15Quote

relaxed;

Credo che sia semplicemente brutta! Comunque a me non fa ne caldo ne freddo io non seguo OP su italia 1 ma su internet, molto meglio?! o sbaglio...

Watch your brain!
Mind is like a sponge

P_MSG Top
view post Posted on 8/10/2008, 18:49Quote

CP3

Group: I FiQui

Status: Offline

Non sbagli per niente, anzi...

3.0

Quando sarò nella valle oscura della morte non avrò paura di nessuno, sarò il peggiore che si potrà incontrare.

Trema perchè sarò io a farti cadere dal tuo trono, prega il tuo dio di salvarti perchè non avrò pietà.

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 6/10/2008, 13:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
Modifiche Realizzate Da Franky_ Solo Per Nrn Sotto Consenso Di Ransie